
Share The Meal
Sai che imparando lo spagnolo stai rendendo questo mondo un posto migliore?
Diventando uno studente pagante, ci aiuti a sostenere il Programma Alimentare Mondiale delle Nazioni Unite (PAM), che attraverso la "ShareTheMeal APP" fornisce assistenza alimentare ai bambini di tutto il mondo.
​
I pasti scolastici forniscono l'energia necessaria che permette ai bambini di sviluppare tutto il loro potenziale. Solo così potranno diventare adulti in grado di studiare e di dare un contributo concreto allo sviluppo dei loro paesi e delle loro comunità.
​
Alla fine di ogni mese, Elayaa.com donerà 1 pasto per ogni nuovo Studente Pagante di quel mese:
​
↳ EXPRESS Total, PREMIUM, e PREMIUM +Plus
1 iscrizione = 1 pasto donato
Perché è importante aiutare?
​
821 milioni di persone oggi sono denutrite. Questo significa che 1 persona su 9 non ha abbastanza cibo per vivere una vita sana e attiva. La fame e la malnutrizione sono il primo rischio per la salute nel mondo.
Soprattutto nell'infanzia, la malnutrizione ostacola alla radice il corretto sviluppo dei bambini. Senza un'alimentazione adeguata, non potranno mai studiare e avere un'istruzione adeguata che permetta loro di diventare adulti in grado di contribuire in modo concreto allo sviluppo e al sostentamento dei loro paesi, delle loro comunità e delle loro famiglie.
​
In elayaa.com pensiamo che un'adeguata istruzione e formazione siano la base per il successo di ogni singolo essere umano. Affinché questo sia possibile, ogni bambino nel mondo deve avere un accesso regolare a una dieta ricca e nutriente.
Cos'è ShareTheMeal?
​
ShareTheMeal è un'iniziativa del Programma Alimentare Mondiale delle Nazioni Unite (PAM) - la più grande agenzia umanitaria per la nutrizione nel mondo. Ogni anno, il PAM raggiunge più di 86 milioni di persone con assistenza alimentare in 83 paesi. Il PAM è al 100% volontario, quindi ogni donazione conta.
​
I costi amministrativi del PAM sono tra i più bassi del settore non-profit: oltre il 90% delle donazioni va direttamente alle operazioni che stanno costruendo un mondo in cui ogni essere umano possa accedere regolarmente al cibo necessario per vivere una vita sana.
​
Le donazioni dall'APP ShareTheMeal sostengono varie operazioni del PAM, che vanno dai programmi per la costruzione della resilienza e l'assistenza alimentare ad assistere in alcune delle crisi alimentari più drammatiche del mondo, tra cui Yemen, Siria, Nigeria e Ucraina.