SharetheMeal x Elayaa.com

Share The Meal

Sai che imparando lo spagnolo stai rendendo questo mondo un posto migliore?

Diventando uno studente pagante, ci aiuti a sostenere il Programma Alimentare Mondiale delle Nazioni Unite (PAM), che attraverso la "ShareTheMeal APP" fornisce assistenza alimentare ai bambini di tutto il mondo.

I pasti scolastici forniscono l'energia necessaria che permette ai bambini di sviluppare tutto il loro potenziale. Solo così potranno diventare adulti in grado di studiare e di dare un contributo concreto allo sviluppo dei loro paesi e delle loro comunità.

Alla fine di ogni mese, Elayaa.com donerà 1 pasto per ogni nuovo Studente Pagante di quel mese:

   ↳  EXPRESS Total, PREMIUM, e PREMIUM +Plus

1 iscrizione = 1 pasto donato

Perché è importante aiutare?

821 milioni di persone oggi sono denutrite. Questo significa che 1 persona su 9 non ha abbastanza cibo per vivere una vita sana e attiva. La fame e la malnutrizione sono il primo rischio per la salute nel mondo.

 

Soprattutto nell'infanzia, la malnutrizione ostacola alla radice il corretto sviluppo dei bambini. Senza un'alimentazione adeguata, non potranno mai studiare e avere un'istruzione adeguata che permetta loro di diventare adulti in grado di contribuire in modo concreto allo sviluppo e al sostentamento dei loro paesi, delle loro comunità e delle loro famiglie.

In elayaa.com pensiamo che un'adeguata istruzione e formazione siano la base per il successo di ogni singolo essere umano. Affinché questo sia possibile, ogni bambino nel mondo deve avere un accesso regolare a una dieta ricca e nutriente.

Cos'è ShareTheMeal?

ShareTheMeal è un'iniziativa del Programma Alimentare Mondiale delle Nazioni Unite (PAM) - la più grande agenzia umanitaria per la nutrizione nel mondo. Ogni anno, il PAM raggiunge più di 86 milioni di persone con assistenza alimentare in 83 paesi. Il PAM è al 100% volontario, quindi ogni donazione conta.

I costi amministrativi del PAM sono tra i più bassi del settore non-profit: oltre il 90% delle donazioni va direttamente alle operazioni che stanno costruendo un mondo in cui ogni essere umano possa accedere regolarmente al cibo necessario per vivere una vita sana.

Le donazioni dall'APP ShareTheMeal sostengono varie operazioni del PAM, che vanno dai programmi per la costruzione della resilienza e l'assistenza alimentare ad assistere in alcune delle crisi alimentari più drammatiche del mondo, tra cui Yemen, Siria, Nigeria e Ucraina.

Vuoi fare di più?

Elayaa.com x ShareTheMeal

Scarica l'APP ShareTheMeal e dona dei pasti ai bambini che ne hanno più bisogno:

Puoi trovarla su App Store o su Google Play Store:

Vuoi imparare lo spagnolo velocemente?

Inizia oggi stesso con le Lezioni di Spagnolo GRATUITE o scopri di più sui Corsi COMPLETI.

Amerai la tua esperienza didattica!